Si e in genere nei rivetti più appiattiti, la vernice salta via a pezzi..
Si e in genere nei rivetti più appiattiti, la vernice salta via a pezzi..
Infanterie Königin aller Waffen
E si,notata eccome....di sicuro ha visto il campo di battaglia!!!
La mimetizzazione continentale mi pare attendibile, infatti e' presente anche una certa
ossidazione del tempo, che rende il tutto molto piu' scuro di come doveva essere in origine.
Attendibile la decal.Ricordiamoci che spesso, al fronte i soldati personalizzavano cio' che
dovevano portare, per cui non mi meraviglierei troppo per il soggolo piu' lungo o piu' corto.
Su questo pezzo, non trovo problemier me e' buono.[8D]PaoloM
Azz... mi era sfuggito, pare strabuono. Il mimetismo cosi "jungle" non l'avevo mai visto, ma ciò che dice il buon marpo riguardo ai soggolivale anche e soprattutto per il mimetismo.Ricordiamoci che spesso, al fronte i soldati personalizzavano cio' che
dovevano portare
Un saluto[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Patina molto bella!!!Interno e cerchi perfettamente aderenti.Potrebbe appartenere al teatro Paesi Bassi?Che ne pensate???
Difficile dirlo.Sul fronte mediterraneo, ad esempio si sono visti (esistono le foto d'epoca)
mimetismi che non avrebbero sfigurato nel Pacifico![II]Ciao, PaoloM
Qualche foto fatte stamani, con un bel sole.
![]()
Davvero bello.Non lo stavi puntando a Bologna per caso?
Spettacolo!Veramente bello.
No, no, questo a Bologna non c'era....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Però in effetti a Bologna ne presi uno che un po' somiglia a questo come camo, anche se è un 35....
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|