ciao Gabi benvenuto
in che zona della Romania abiti??
il fronte dovrebbe esser passato dalle parti di Iasi che conosco un pò....magari si fà* uno scavo insieme[ciao2]
ciao Gabi benvenuto
in che zona della Romania abiti??
il fronte dovrebbe esser passato dalle parti di Iasi che conosco un pò....magari si fà* uno scavo insieme[ciao2]
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
ciao benvenuto magari domani ci vediamo a militalia leon
ciao e benvenuto!!!piacere di conoscerti!
Scusate per il ritardo con cuale vi rispondo[B)]Domani a meso giorno in punto sono davanti alo stend di ww.Spero di conosere tanti di voi di persona.Geazie per la vostra acuolienza[ciao2]
Gabri
ricordati di fermarti anche allo stand di FELDGRAU[]
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
Tanti Auguri, Gabri!!!
![]()
Buon compleanno!!!!!
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]()
![]()
AUGURIIII!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Auguroni anche da parte mia!!![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|