BRAVO ! ...... Belluomo !!!!
Belle foto max!!!![]()
Ely, integra pure con le tue!
Max
Frangar non flectar
Si vai ely.........
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
BRAVI!peccato per il Cle degli Alpini in Verdona unico di tutta la fiera ad avere il fodero vuoto...
p.s. il venerdì successivo sui banchi (ancorchè fuori tema...) c'erano decine di "lame" e nessuno ha obietato....ma si sà meglio non rischiare![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|