benvenuta
benvenuta
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Ciao e ben venuta.Per qualsiasi cosa hai un legionario a disposizione.[Panic2]
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Ciao Atena...e ribenvenuta!!!...spero che oltre sul forum possiamo reincontrarci di persona vista la bella serata passa a 4 Castella!!!
Un saluto dal Sottotenente Innocenzi!!..[][
][
]...
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Benvenuta tra di noi!
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
benvenuta[ciao2][ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
hai capito che nick?!?!?
benvenuta..
ciao
digjo
Ciao
digjo
Ciao !!!!
welcome!
Ma guardalo qui!!!Ti davo per disperso nelle nebbie di Albione!!!Sono contento di rivederti,D-Day Dodger!!!
Ciao![ciao2]
Benvenuta anche da me , modesto appassionato di cose militari ed armi.
sven hassel
duri a morire
Ciao e benvenuta!
Nicola
![]() |
![]()
|
![]()
|