<font size="6">CONGRATULAZIONI</font id="size6">
più che meritata Blaster Twins!!!
<font size="6">CONGRATULAZIONI</font id="size6">
più che meritata Blaster Twins!!!
<<< Nec videar dum sim >>>
Ti ringrazio,Alpino X!!!Però in grandissima parte è anche tua,lo sai?
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Nessun proplema per questa medaglia,anche se le ottime condizioni,porterebbero a pensare ad una riproduzione,ma dettagli e conio escludono il dubbio!
ottima decorazione!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ti ringrazio,Panzer!!!Precisissimo come al solito!!!Mi hai tolto un peso dallo stomaco!!!Grazie!!!
[^]Troppo buono... va la che è tutta tua Blaster...Originariamente Scritto da Blaster Twins
<<< Nec videar dum sim >>>
Complimenti più che meritata sono felicissimo per Te
AUGURONI[:277][:268][:278]
Aldo
Ti ringrazio,Aldo!!!Sei gentilissimo!!!
Ciao![ciao2]
Complimenti Blaster Twins, meritata compensa per il lavoro compiuto. [ciao2]
I love the smell of Napalm in the morning.
Ti ringrazio,Me Ne Frego!!!Sei davvero gentilissimo!!!
Ciao![ciao2]
Sono ancora che rido[:261][:261][:261],Panzer,Il moderatore,non si smentisce mai,ha proprio la deformazione professionale.Originariamente Scritto da panzer65
Alex,ti hanno dato il pataccone,sulla mia non ha vauto nessun dubbio Panzer[:246][:246][:246]
Piuttosto,ma hai scoperto chi c'è dietro[self]
![]() |
![]()
|
![]()
|