Ma che bella,DAK?Mi sembra tutto in regaola![]
Ma che bella,DAK?Mi sembra tutto in regaola![]
grazie ora questa frutto di uno scambio anni fà*
Immagine:
42,46*KB
Immagine:
41,25*KB
visto il rumoroso silenzio di biggett io continuo con una kmarine
Immagine:
35,29 KB
Immagine:
47,87 KB
Immagine:
45,62 KB
Eh Leon...il mio non è un silenzio rumoroso ma un sincero incasinamento famigliar-lavorativo!!!Il tempo è tiranno...
Ma veniamo a noi!
Prima di tutto faccio i complimenti per le belle fibbie postate.[^][^][^]
Bravi!!!![]
Poi bisogna mettere un poco di ordine nel topic.[Panic2]
Fermo Leon!!! Non postare FIbbie da Ufficiale e Kriegsmarine (belle!) in questo topic.[II]
VI ricordo che un topic che tratta le fibbie della WH lo abbiamo già*:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=230
Proporrei di spostare tutte quelle qui presenti in quello, cosi da formare un unico topic ben "fornito".
Appena potrò, comincerò a spostare il tutto.
Continuiamo a postare li altre varianti.
Cosi farò anche con le fibbie postate da Leon, nel topic giusto, quello delle fibbie KM. (la avevi già* postata...ma queste foto sono migliori!)[8D][]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ottima idea![:264]
Infanterie Königin aller Waffen
Ecco un bel fibbione Heer di Von Krafen
Immagine:
131,17 KB
Immagine:
201,77 KB
Immagine:
126,46 KB
Immagine:
111,49 KB
Immagine:
149,09 KB
Immagine:
151,79 KB
Immagine:
114,83 KB
Immagine:
84,48 KB
be postero queste mie pero devo dire che quando si è fatto il post
goot mit uns non si è specificato solo la herr per questo ho postato la km evolevo postare anche la I °GM.comunque posto questa
Immagine:
47,24*KB
Immagine:
56,95*KB
Inserisco le mie, non sono belle come quelle di Andrea, anche perchè sono tutte prive della linguetta di cuoio...va be mi accontento lo stesso.
La prima è in alluminio di acquisizione privata.
La acquistai perchè ha un conio meraviglioso.
Proseguiamo con quelle in acciaio,
![]()
MEMENTO AUDERE SEMPER
L'ultima che hai postato dal colore dovrebbe essere un fine guerra,ver Lucas?[]
Ciao,Alan.
Molto ben rifinita e particolare la fibbia in alu, costituita in due pezzi più tipico delle fibbie da parata. Molto belle e "combat" le altre, ideali in abbinamento ai manichini.[:264]
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|