se uno le osserva con attenzione questa differenza si nota, dai che questo è un mimetico coi fiocchi heerXnelle foto non sono riuscito a mettere in evidenza la differenza tonale tra il grigio ardesia ed le sfumate di feldgrau
se uno le osserva con attenzione questa differenza si nota, dai che questo è un mimetico coi fiocchi heerXnelle foto non sono riuscito a mettere in evidenza la differenza tonale tra il grigio ardesia ed le sfumate di feldgrau
francesco / nachtjager44 / franzroma
[se uno le osserva con attenzione questa differenza si nota, dai che questo è un mimetico coi fiocchi heerX]
PS: però non diciamocelo a Mulon!![]
Infanterie Königin aller Waffen
Camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo, camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo,voglio il camo Normandia sto punto![ad]
mi pare una richesta legittima....hai questo, quindi che te ne fai del camo Normandia, poi di occupa solo posto nella vetrinetta, dai che fai più spazio!!![Originariamente Scritto da MULON
][
][
][fuga]
francesco / nachtjager44 / franzroma
[nero][self] []
Un bellissimo elmo con una colorazione che farebbe impallidire anche un moderno elmetto in Kevlar, complimenti al possessore e anche se postumi complimenti al fabbricante.
Grazie 71GrenadierDivision! Sembra appunto che alcune peculiarità* di questo fabbricante fossero in alcuni casi, la vernice "fuori ordinanza" (da notare che l'interno presenta una finitura liscia regolamentare) e l'applicazione di decals provenienti da diversi fabbricanti. Inoltre EF è considerato il più raro tra le produzioni di M40.
A volte ritornano.....giusto richiamare i topic vecchi....e che bello quest'elmo,ne vorrei pure io uno così...chissà* se ce ne sono ancora in giro di diponibili.....[][
][
]
Giancarlo gli elmi ci sono, sono gli sghei che a volte anzi spesso mancano; ottimo pezzo Andrea, anch'io lo definirei camo.
Grazie Pino! Come dicevo le correnti di pensiero sono diverse, lo dimostra il fatto che anche tu lo classifichi camo.. []
![]() |
![]()
|
![]()
|