Assente,purtroppo!!!Ultimamente ho avuto un po' troppe spese e devo contenere i costi.
Assente,purtroppo!!!Ultimamente ho avuto un po' troppe spese e devo contenere i costi.
peccato...il tiramisù lo mangeremo + aventi...nel frattempo chi ci viene potrà assaggiare una crostata fatta da me!speriamo di riuscire a incontrarci!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Pochi banchi forse causa festivita' imminenti....sara' meglio a Empoli x gennaio....
saluti a tutti e buon natale!
che delusione farsi 500 chilometri per lo più con la bronchite per trovare solo 2 espositori di militaria tedesca,di cui uno molto cafone,prezzi alle stelle x mancanza di concorrenza e repliche sempre all agguato...poi mancava targetti[V]...meno mela che c era german dagger!appena posso vi posto le foto
A me Targetti a Bologna mi aveva detto che disertava a Marina di Massa,tanto deludente?
Ciao,Alan.
Eccomi,
SI, piuttosto deludente, certo quella di Massa non e' mai stata molto importante nel panorama italiano, ma sinceramente stavolta c'era veramente poca roba..[]
Mi sono preso solamente un distintivo ferito nero marcato 65..!!
Comunque Manuel postera' un po' di foto..!!
Saluti MAX
ecco le foto
Immagine:
94,2 KB
Immagine:
95,76 KB
Immagine:
57,3 KB
Immagine:
102,95 KB
Immagine:
84,3 KB<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
Immagine:
53,82 KB
Immagine:
52,33 KB
Immagine:
89,82 KB
Ciao a tutti!!
ragazzi! ma santo Dio alla vigilia di Natale che pretendevate??
Già* vanno mosce le militarie classiche, figuratevi l'utimo week end prima di Natale!
Ciao ciao!
Ivano
Immagine:
88,53 KB
Immagine:
84,45 KB
Immagine:
46,43 KB
Immagine:
83,68 KB<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
Immagine:
56,06 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|