MENO MALE ENRICO, SUDAVO PREDDO.........AH AH AH[ad]
Se no mi toccava di andare, sul forum dell'UNCINETTO..,.!!!
scusate il maiuscolo ma ci voleva...
MENO MALE ENRICO, SUDAVO PREDDO.........AH AH AH[ad]
Se no mi toccava di andare, sul forum dell'UNCINETTO..,.!!!
scusate il maiuscolo ma ci voleva...
Semplicemente un corpo unico! e successivamente dipinta di nero! per dargli la struttura di una placchetta.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Per non parlare del resto: logo fll, e soprattutto fermaglio e ganci inesistenti in questo tipo di marchio e negli altri...Originariamente Scritto da panzer65
Vi ringrazio,davvero molto esaurienti.
Diciamo che è un mix! il gancino potrebbe essere per il 1.14.1, mentre lo spillo un 1.14.3,solo lo spillo però! che dici?
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Cosa non fa un buon libro ehhhhh ENRICO..!!! hi hi hi hi hi[][
][
][
][
]
Prima i libri! e poi si compra! []
Saluti Enrico
Pz.65
Mi sa che "quel" libro me lo piglio anch'io se saltano gli acquisti che ho in piedi...ma lo piglio in ogni caso,è solo una questione di tempo a sto punto!!![]
Questo e' veramente bello...!! Ma molto bello e' anche il GAB di Heukemes, ora sto' aspettando che esca il suo nuovo libro sui Pab...
Che dici di postare qualche copertina nella sezione editoria di Blaster Twins,in modo da incrementare il database e saper meglio cosa cercare,per chi lo volesse?Dai[]
Scusa l'OT Enrico[innocent]
![]() |
![]()
|
![]()
|