Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: 1° raduno "Tomaso Tiberio" Tollo-Ortona (ch)

Utente registrato
    [] Salve a tutti,
    volevo ringraziare a nome della Reenactors Italia 43-45, la sig.ra Maria e suo marito Remo, per l'impegno profuso oltre ogni modo per la riuscita della manifestazione.
    L'accoglienza e' stata ottima il mangiare ....che ve lo dico a fa'......sopraffino,.... l'interesse del pubblico a volte discontinuo ma fa ben sperare nel futuro, i posti sono magnifici i costi contenuti al minimo l'assistenza continua.....per esperieza dico che a volte si spendono soldoni per andare in Italia e anche all'estero per partecipare a dei raduni......ma secondo me sono i raduni come questo di Tollo che dovrebbero fare scuola a tutti.
    Grazie ancora .
    Massimo.
    GERIKE

Collaboratore
    Ottimo.. complimenti per tutto
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Sono io che vi devo ringraziare per le fortissime emozioni che ci avete regalato nei due giorni della manifestazione e che ancora portiamo dentro di noi, siamo ritornati, a malincuore, alla vita di tutti i giorni, per fortuna rimangono i ricordi e le fotografie a testimoniare tutto quello che di più bello è accaduto.

Ringrazio Massimo per le toccanti parole, conoscervi e rapportarmi con voi, è stato un piacere e quasi un gioco, ho cercato di organizzare un raduno all'insegna della naturalezza, della semplicità e dell'accoglienza più spontanea, voi partecipanti ne siete testimoni.

La cosa che ho rimproverato a mio marito, è stato quell' enorme polverone sollevato su quella strada di campagna, invece, grazie a chi ha scattato le foto, sono venute fuori delle immagini stupende.

Con i vostri elogi sono stata ripagata di tutto quello che ho dovuto subire in questi mesi e vi assicuro non mi riferisco a nessuno di voi.

Grazie ancora e spero che tutto questo possa avere un seguito

Alla prossima Maria

Immagine:

12,01 KB
    . . . AND WAS VIRTUALLY DESTROYED

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •