Interessantissimo quel sito sopra la mia foto! Anche io se riesco andrò sul posto
Interessantissimo quel sito sopra la mia foto! Anche io se riesco andrò sul posto
Leon OKKIO che ti becco sul posto !.. complimenti per le foto.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
vieni Viper, vieni, che mi serve uno che mi tenga la torcia !!!
ciao [ciao2] [ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Eh ! non male come idea.. si potrebbe organizzare.. torcia o faro ?..[Originariamente Scritto da Leon
] vengo con le mie due Surefire.. ciao Leon..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
E va bene, visto che siamo sotto Pasqua...
volevo propinarVi una bella serie di foto,
ma il server mi dice che non posso.
A risentirci + in là*.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Allora rimaniamo in attesa di vederle quanto prima.. [ciao2]
Gigi "Viper 4"
Mi raccomando ITALIEN,prima è meglio è!![][innocent]
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Italien, siamo tutti in trepidante attesa! ... non è che la storia del server è solo una scusa per aumentare la suspence... [][
][
]
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
No, no sono problemi veri... vediamo se adesso ci riesco:
Questa immagine riprende le due (probabili) "postazioni in caverna" come appaiono dal rettilineo
di cui parlavo + sopra... interessante notare le due macchie ovali che compaiono sul sottostante
pendio (discarica dei materiali di risulta dello scavo?).
Una vista + ravvicinata delle stesse...
Questo è il campo di tiro che si domina dalle due (probabili) postazioni ripreso dalla sommità* del crinale,
proprio dallo spiazzo circolare (contornato di azzurro nel post precedente).
Quel rettilineo era davvero "sotto tiro"...
Un immagine panoramica dello stesso piazzale (ottenuta unendo manualmente due foto). Dopo un
attenta osservazione pare però di dovermi ricredere: alcune cose di quello spiazzo non mi sembrano
naturali... è davvero possibile che qualcuno abbia lavorato (e tanto) lassù.
Le altre immagini... [][
][
] ve le risparmio.
Saluti (e buona esplorazione) a tutti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Per il momento sembra molto interessante la cosa.. e le altre immagini ???[]
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|