Se parliamo di minchiate allora son qui.. ditemi tutto.. [Originariamente Scritto da MULON
][
][
]
Se parliamo di minchiate allora son qui.. ditemi tutto.. [Originariamente Scritto da MULON
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Magari è già* successo!!!Posso cavarmela con un "No Comment"...
Caro blasterone,
se fossi bastardo come in realtà* sono potrei anche chiederti di fornirci ulteriori informazioni!
Ma no, non sono così bastardo.....
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Diciamo che ho una mia simpatia,ma non dirò altro...
Scusate ragazzi ma questo podio mi sembra molto affollato ce le dovremo dare di santa ragione per conquistarlo [boing] [ad]
luciano
Tu dici?Penso anche io,Cocis!!!
Podio = donne ?
...oppure
Podio = cacchiate ?
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
La seconda.Anche se io metto al primo posto del podio le donne,perchè sono l'aria che respiriamo e senza la quale non potremmo vivere.
Filosofo il nostro Blaster.. bravo..
Gigi "Viper 4"
Ho detto solo la verità*...[:I][:I][:I]
Altro suonatore di violino [:246]Originariamente Scritto da Blaster Twins
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|