... e allora postane almeno una, quella che ti piace di più!Originariamente Scritto da walter nowotny
... e allora postane almeno una, quella che ti piace di più!Originariamente Scritto da walter nowotny
Infanterie Königin aller Waffen
non avendo lo scanner posto l immagine di ebay,la foto è mia da 1 pezzo però...eccola,per me molto significativa:l afrikakorps arriva a tripoli....comincia l inebriante campagna d afrika x le truppe tedesche........
Immagine:
28,41*KB
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ero incerto tra varie opzioni alcune razionali altre meno. La prima un Remigton VS con ottica in 308, la seconda un Olympic K3b in 223 ma poi il cuore ha parlato ed ho optato per questa.
Ad una condizione però che il clima sia secco, non vorrei rovinare le bruniture.[]
Ciao a tutti
Immagine:
133,12*KB
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
.. ecco potresti cominciare col postare il tuo non credi? [Originariamente Scritto da Die Nadel
]
Quoto!Pensavo la stessa cosa.Originariamente Scritto da herr x
oddio se finissimo tutti su un isola deserta in mezzo al mare la cosa che più vorrei sarebbe il mitico Mulon che arriva con una bella borraccia piena di cocacola ghiacciata
Walter Nowotny.....mi sono commosso......grazie di cuore per queste tue belle parole.
Complimenti Manuel, un altro oggetto piccolo ma denso di significato! [Originariamente Scritto da walter nowotny
]
Stupenda, hai fatto bene ad ascoltare il cuore! [8D]Originariamente Scritto da Andrea58
Io sono veramente combattuto......non saprei proprio.......di tutte le cose che ho al momento non ce ne una che mi fa battere il cuore più delle altre......forse questa:
Immagine:
90,52 KB
Quoto.Originariamente Scritto da herr x
![]() |
![]()
|
![]()
|