Quest'uomo riesce sempre a farmi sorridere! Mi associo agli auguri, ma , purtroppo, devo avvisarvi che il 7 ho già* un altro impegno....che peccato! Voi , però, divertitevi, mi raccomando![Originariamente Scritto da ado
][
][
][
]

Quest'uomo riesce sempre a farmi sorridere! Mi associo agli auguri, ma , purtroppo, devo avvisarvi che il 7 ho già* un altro impegno....che peccato! Voi , però, divertitevi, mi raccomando![Originariamente Scritto da ado
Ah ottime ottime scelte...
Per Viper un augurio di buon lavoro, mentre per Mulon un buon ritorno al vecchio lavoro.
Anche se stai sulle balle alla quasi totalità* del forum (anche a me..)e a gran parte dei collezionisti di militaria in Italia, commercianti compresi (commercianti..me pare esagerà* come termine), non posso che dirti di fregartene e di tirare dritto. Porta avanti le tue idee, esponi i tuoi progetti e se proprio sei sicuro di farlo, organizzeremo un carro per il Gay Pride del 7 giugno, manifestazione a te tanto cara.
Forza ragazzi...buon lavoro e "che lo sforzo sia con voi" [self]
Saluti
Corrado (lulù il 7 giugno)[ad]][
][
][
]
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Complimenti a tutti e due!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
![]() |
![]()
|
![]()
|
][