-
In elmetti e decorazioni tedesche.....
....a breve noterete delle modifiche,penso interessanti e soprattutto utili.
D'accordo con i moderatori Piesse(elmetti) e Panzer65(decorazioni)si è deciso di fare delle schede/studio per le rispettive stanze.
Mi preme precisare che il progetto sta in piedi da molto tempo,ma per svariati motivi non si è potuto mai partire,prima d'ora.
Ora,finalmente,si parte.
Di cosa si tratta?
Creremo delle schede/studio semplici,di facile comprensione,con spiegazioni iniziali dell'argomento in questione e con solo pochi scatti,mirati,dei pezzi in questione,quali ad esempio fronte retro dei distintivi,interni e lato decal per gli elmi,ad esempio.
Modifiche/migliorie in corso d'opera saranno sempre possibili ovviamente.
Queste discussioni saranno chiuse e non aperte al confronto perchè su di esse saranno postati solo ed esclusivamente pezzi originali precedentemente già* discussi e sarà* premura dei moderatori aggiornarle di volta in volta con i pezzi nuovi che verranno postati.Ovviamente il lavoro che ci aspetta,e dico ci perchè io li aiuterò,è immenso dato il notevole database che c'è nelle loro rispettive stanze,per cui scegliere le foto migliori,selezionarle etc sarà* cosa di non poco conto.
Perchè facciamo tutto questo?
Per promuovere lo studio con la comparazione dei pezzi originali,per far si che chi non ha la posibilità*,ad esempio,di avere dei testi cartacei consultabili,di avere un qualcosa in mano che lo aiuti nello studio.
Speriamo che tutto questo sia da stimolo per tutti,e speriamo altrettanto che tutti contribuiscono postando magari dei pezzi non ancora postati o migliorando foto vecchie magari "bruttine".
Ovviamente il resto della stanza verrà* usata come sempre,per il confronto di pezzi vecchi e/o nuovi e via dicendo.
Aggiungo anche,e questo è davvero importante,che ci sarà* poi la possibilità* di vedere i nostri lavori in un futuro molto prossimo anche nel portale dell'Assocciazione WW,in modo che veramente si poassa essere il più possibile d'aiuto a tutti e,perchè no,attirare nuovi utenti a partecipare e condividere "gioie e dolori" con noi su WW!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum