Saperlo che c'era più gente il pomeriggio...alla mattina c'è stato un momento che non c'era nessuno..e parlo delle nove e mezza, non delle 7 del mattino..
Luca

Saperlo che c'era più gente il pomeriggio...alla mattina c'è stato un momento che non c'era nessuno..e parlo delle nove e mezza, non delle 7 del mattino..
Luca
Luca
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




