[/quote]
Grazie, grazie, troppo buono; in effetti è mio[8D] e credevo di averlo già* anche postato.. se interessa basta dirlo
[quote]
.... io non l'avevo mai visto..... io sono da pistole ma una cosa così non passa inossercata....
[/quote]
Grazie, grazie, troppo buono; in effetti è mio[8D] e credevo di averlo già* anche postato.. se interessa basta dirlo
[quote]
.... io non l'avevo mai visto..... io sono da pistole ma una cosa così non passa inossercata....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Visto che tutto tace, posto un paio delle mie Luger nel calibro in cui sono nate(30 Luger)e pertanto detenibili liberamente in Italia
Sono un 06/29 originale e la copia prodotta dalla Mauser (in pochi esemplari) negli anni 70
Immagine:
59,35 KB
Immagine:
66,78 KB
Immagine:
51,4 KB
Immagine:
54,09 KB
Immagine:
50,91 KB
Immagine:
60,58 KB
Immagine:
42,02 KB
Immagine:
54,64 KB
Molto belle,Oscar,complimenti!!!
Bellissime. La luger è un'arma straordinaria. Del resto di fronte a tutte le altri armi corte di qualsiasi marca, nazionalità* e periodo, la luger è l'unica a potersi definire non una pistola ma "la pistola".
Appeno riesco posterò le foto della mia luger imperiale.[ciao2]
Nec recisa recedit
Gioco d'anticipo: ecco la mia
Immagine:
51,29 KB
Immagine:
56,47 KB
Immagine:
66,51 KBmg]
51,29 KB
Aveveo intenzione di inserire altre foto in particolare dei marchi ma il server fa le bizze. Tenterò più tardi
Bella e particolare!!!Scommetto che con una canna così lunga è ottima nelle gare di tiro.
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
......e basta con le mortificazioni...
notevoli, mio Caro Oscar, la mia ritubata non te la mostro nemmeno, il dolore è troppo profondo. Per i particolari, non ce li mostrare si intuiscono.. e spero che il tuo server scioppi, Hi, Hi, Hi, Hi !!!!!Con rancorosissima invidia, complimenti, Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
ciao, Savoia, nonostante le tue "gufate" sono riuscito a postare ancora un paio di foto[]
(prima o poi verrai a trovarmi così queste "malignità*" me le dici De visu")
UN cordialissimo saluto
Immagine:
49,43 KB
Immagine:
61,72 KB
Eccovi come promesso la mia luger imperiale
Immagine:
148,92 KB
Immagine:
151,38 KB
Immagine:
139,58 KB