benvenuto anche da parte mia !!!
benvenuto anche da parte mia !!!
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
benvenuto![:253]
Benvenuto anche da parte mia. Welcome.
Nec recisa recedit
Benvenuto!!
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
ciao Francesco, contento di vederti qui!!!
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Sapevo che alla fine approdavi,Francis!!!Sono troppo contento di leggerti qui in questa grande Famiglia.Benvenuto e buon divertimento.
Grazie a tutti per il caloroso welcome....
Per quel che riguarda il mio fieren inimiken Die Nadel, no, non sono lo sventurato a cui macchinavi di far rapporto, quello è Edoardo, più giovane di quattro anni e - spero - nuova recluta del nostro reggimento in gonnella. Io sono quello che a Solbiate si è ricevuto il tacco del Sarge sulla fronte! Ad ogni modo se ancora il dato non ti bastasse a identificarmi, farò in modo di procedere a una più formale presentazione con tanto di battito di tachi alla prima occasione!
See ye,
Francis
Land of my high endeavour, Scotland the brave!
Attento che poi vi confondono con le W.A.C.!!!Originariamente Scritto da Francis
![]()
![]()
![]()
Ma è originale, me l'ha venduto il Sxxxx! Si lo so ma quella è na bustina del Corpo femminile! Ma è originale me l'ha venduta...etc etcAttento che poi vi confondono con le W.A.C.!!!
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|