Se te ne avanza una nella mia vetrinetta c'è ancora un'angolino vuoto[][
][
]ciao
Se te ne avanza una nella mia vetrinetta c'è ancora un'angolino vuoto[][
][
]ciao
Scheda tecnica!
Tratto dal libro: Bombe a mano Austriache 1914-1918 di Nevio Mantoan.
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Stupenda! Ma fare sempre molta attenzione! Ciao
Caspita, 100 m il raggio efficace delle schegge...
<<< Nec videar dum sim >>>
era una fra le più potenti.. grazie anche alla sua frammentazione prestabilita esterna e soprattutto a quella appena abbozzata all'interno, che favoriva il completo sbriciolamento dell'involucro al momento dell'esplosione..Originariamente Scritto da Alpino X
Ciao Ciao
Danilo
Un pezzo sicuramente in splendide condizioni!
Non posso però esimenrmi dal ricordare che questi oggettini portano con se una quantità* di grane non indifferente che vanno da quella giudiziaria a quella mortuaria...
E' opportuno muoversi sempre "cum grano salis" come dicevano i romani. A parte le béghe se ti fermano con un'affare del genere nel cruscòtto c'è sempre il dubbio che nel forzare una filettatura bloccata da 90 anni non si possa creare una frizione potenzialmente pericolosa...
Capisco, è come mettere un ragazzino davanti ad una scatola di dolci... ma anche con i dolci ci vuole attenzione![]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
x curiosita :
nn ti rompono se è scarica e te la trovano in macchina vero???
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Sempre meglio tenerle scomposte!! almeno vedono che è assolutamente inerte..Originariamente Scritto da frasche
poi penso che dipenda sempre da chi ti trovi davanti..
Ciao Ciao
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|