Stupenda 71GD,ma dove le trovi queste foto?E' bellissima,grazie per questa stupenda integrazione!Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
Stupenda 71GD,ma dove le trovi queste foto?E' bellissima,grazie per questa stupenda integrazione!Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
PS: l'elmetto con la rete è spettacolo !
Grazie,ne abbiamo discusso qui:http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11112
Un pezzo molto bello.
Con il manichino fa un certo effetto.
Complimenti
luciano
E' bellissimo ed in condizioni impeccabili... complimenti per il pezzo meraviglioso.
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Grazie a tutti nuovamente!
ho gia la maschera sopratutto mi piaciono le cose piccolo senza spendere chissa quali cifre
questo è quello che volevo scrivere nel mio mex ma ho dimenticato di fare incolla
se qualcono riesce a provvedere
grazie ciao
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Il senso è chiaro[]
Perchè non provi a farti un piccolo tascapane con i suoi oggettini?Alcune cose costano davvero poco....[][
]
Ciao,
Molto bello.Tutto disposto in una forma molto professionale.
La rete specialmente mi fa impazzire.Bella e rara!
Quanto al colore del capoto mi sembra il "feldgrau 1944" usato durante il periodo finale della guerra 1944/1945.
Luis[]
Grazie Ciano[:264]
![]() |
![]()
|
![]()
|