Perchè no!![]()
Perchè no!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
ahahahahhah!!!Ragazzi non pensavo destassero tanto interesse i nostri prodotti tipici!!![]()
Non c'è mica solo il panigaccio oh!!!ahahaha![]()
Sarà* che ormai ci sono abiutuato ai panigacci ai testaroli ecc ecc mi sembrano cose normalissime!!!![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
I testaroli non sono tipo la salsiccia?
Nooooooo Blaster per niente!!
I testaroli ricordano vagamente i panigacci solo l'impasto è completamente differente e inoltre un testarolo è grande come una pizza!
Si tagliano a quadretti e si cuociono come la pasta poi si possono condire con del pesto genovese oppure si mangiano olio e parmigiano + tipicamente..
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Ragazzi! Mi sa che più che una "fiera di militaria" questa sarà una "sagra di gastronomia"!
A proposito.... non dimentichiamoci il bere!![]()
DANIELE
Vai tranquillo che in quelle zone non solo si mangia bene,ma si possono gustare dei vini davvero buoni.Ovviamente si deve bere responsabilmente.
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sicuramente! Anche perchè adesso si rischia veramente grosso in caso di un "controllo", e per quanto mi riguarda lo trovo giusto!
DANIELE
per quanto mi riguarda lo trovo giusto!
Quoto!
E,tra una "magnada e l'altra" ricordatevi qualche foto della militaria....![]()
![]()
Va bene,promesso.Dai,a Regiment non vi ho traditi e le foto le ho fatte.Sicuramente ci saranno le foto della super mangiata.Chissà* se ci sarà* anche Piesse?
![]() |
![]()
|
![]()
|