e allora vai, ti dico io il colore giusto, è sempre un'esperienza no ?
e allora vai, ti dico io il colore giusto, è sempre un'esperienza no ?
E' già* il secondo negli ultimi 5 mesi.....[V][V][V]Originariamente Scritto da Viper 4
Utilizzala per portarti il pranzo sul lavoro![][
][
]
Ciao,Alan.
ti scegli pure una bella borraccetta e sei a posto, vedrai che figurone al lavoro[:81][:81]
...E' già* il secondo negli ultimi 5 mesi...
Occhio, a rivelare queste cose... si finisce "degradati"!!!
[][
][
][
]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Mulon come ti sei comportato col venditore dopo che l'hai ricevuta? hai chiesto il rimborso? e feed negativo?
Alles Für Deutschland!!!!
Sto aspettando la traduzione in tedesco che mi arrivi delle scritto che gli voglio mandare.
C'è una possibilità* però che la cinghia sia buona.Ora vedo.
C,q,gli chiederò eventualmente il rimborso di tutto.Se non me la darò gli darò il FB negativo!
mi mandi 1 mp col nome del venditore?scrivigli 1 feedback talmente negativo che lo freghi a vita!pure le gavette adesso!che rabbia!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Manuel,è anche colpa mia e della mia fretta,che è sempre e cmq cattiva consigliera[xx(]
Oggi ho fatto uno scoperta sulla cinghia.Mentre me la guardavo e riguardavo assieme a Heerx,mi sono accorto che c'è questa scritta,"Polizei Sc..."e non si capisce niente altro.Qualcuno ha delle ipotesi a tal proposito?Inoltre,la cinghia non è elastica come pensavo in un primo momento,ed è praticamente inodore:
Immagine:
163,33*KB
In questa altra foto si nota quelklo che sia la rimanenza di una pezza nominale,almeno penso:
Immagine:
107,26*KB
![]() |
![]()
|
![]()
|