Io ne avevo parecchie,ma in stoffa e/o ricamate,e le ho date via tutte....mi sono un po' pentito,ma va bene così!
Certo che collezionarle tutte da ottime soddisfazioni,ed il nostro BKG ne sa qualcosa....![]()
Io ne avevo parecchie,ma in stoffa e/o ricamate,e le ho date via tutte....mi sono un po' pentito,ma va bene così!
Certo che collezionarle tutte da ottime soddisfazioni,ed il nostro BKG ne sa qualcosa....![]()
Penso che queste possono bastare! rendono l'idea,Originariamente Scritto da MP38
non intasiamo l'argomento.....
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
... ho visto (se ho capito bene) ) che ne esistono di due famiglie: cromate e brunite.... e alcune hanno delle sigle dietro.... per esempio io ne ho una marcata G.B.41 che provo a postare....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Interessante,posta posta,vediamo come si sviluppa la discussione!
...
![]()
.. brunita un po come i distintivi cugini degli Jaeger "oscurati" perchè troppo visibili a distanza...... mentre il marchio penso che sia di uno dei tanti fabbricanti (ma non ho mai trovato documentazione in merito)....
![]()
Molto bella e originale!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ma pensa,non sapevo che venissero punzonate anche queste.Davvero interessante!
Ho idea che i Tedeschi punzonassero,marchiassero e timbrassero tutto.
La mia non lo è......
![]() |
![]()
|
![]()
|