Cosa dirà* di noi?
Che il Krafen,anzi,il Von Krafen sia con voi![]()
![]()
![]()
Cosa dirà* di noi?
Che il Krafen,anzi,il Von Krafen sia con voi![]()
![]()
![]()
INTANTO SONO NELLA PANSA DI ALAN DETTO KRAFEN VONOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
Complimenti Alan uno in mano 12 nella scatola quelli sono per il viaggio di ritorno vero??? non si sa mai che ti prenda un certo languorino![]()
![]()
luciano
Luciano,non 12 ma 6 ci stavano nella scatola,questo per farti capire quanto grandi sono,non mi crederete ma li hò presi per i miei suoceri e genitori,2 però me li son cuccati io!!!![]()
Ciao,Alan.
Azz solo 6?? sono un bel 15cm circa di diametro di bontà*Originariamente Scritto da von krafen
![]()
E bravo Alan, per i tuoi suoceri e genitori?? Ok mi sei simpatico e ti voglio credere![]()
![]()
![]()
luciano
Sai che sono sincero Luciano.![]()
Ciao,Alan.
mi devi assolutamente dare l'indirizzo esatto...appena il caldo qui cala, l'appetito aumenta![]()
E' facilissimo Matteo,al bivio di Lubiana in autostrada giri a destra per Maribor,poi ancora una quindicina di Km e prendi l'uscita per Trojane,1 km e sei arrivato.Se ti và* più avanti possiamo andarci insieme con Mulon una domenica,così prima si và* lungo il fiume a Lubiana che c'è il mercatino che è aperto tutte le domeniche dell'anno,qualcosa si trova sempre!![]()
Ciao,Alan.
Mi sembra un'ottima idea! Al mercatino non ci sono mai stato, così uniamo il dilettevole al dilettevole![]()
Quando e come volete ci andiamo,anche a piedi se serve![]()
![]()
![]()
Accidenti hai ragione, siccome al comandante piacciono gli esperti potremmo invitare quattro o cinque pasticceri della zona per parlare con professionalità* dei Krafen così non si arrabbiaOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|