Ancora non l'avevo fatto...e visto che poco fa mi sono complimentato con altri per la loro pubblicazione, mi congratulo anch'io per la tua "opera". Il lavoro dietro a un libro è immane, c'è sempre qualcosa di nuovo che salta fuori e la paura di fare errori è sempre tanta. (ahimè ne so qualcosa)
saluti
Corrado

Rispondi citando





