Molto bello anche questo monumento.![]()
Molto bello anche questo monumento.![]()
Monumento al Carabiniere Travagliato (Brescia) opera dello scultore Gino Ghioni[attachment=0:232tria4]cc.jpg[/attachment:232tria4]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Desenzano, adiacenze piazza Garibaldi (non conosco l'autore dell'opera)[attachment=0:voeibhpb]MonumentiCC.jpg[/attachment:voeibhpb]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Belle integrazioni.
![]()
luciano
Un altro monumento si trova a VOlpiano (TO) vicino al Reparto Volo dei CC nel campo adiacente dove anni fa in un incidente con un elicottero persero la vita diversi tra CC. Un altro bello si trova a Cirič in Corso Generale Dalla Chiesa con una bella fiamma errante.
Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Grazie per le informazioni..Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Gigi "Viper 4"
Ciao a tutti,
ritorno al primo, quello nazionale, postando alcune immagini a partire dalla sua inaugurazione avvenuta il 22 ottobre 1933...
Un caro saluto a tutti
F.M. :P
E' la somma che fa il totale.
Fotografie storiche veramente interessanti e belle..
Gigi "Viper 4"
Ecco le foto che aveva chiesto Cocis,francamente senza nulla togliere a Minguzzi,all'inizio non mi piaceva proprio (sono per immagini pių "classiche") tuttavia mi ci sono abituato.Scusate per i piccioni,ma data l'ora ed il luogo,non era il caso di sloggiarli a sassate. Ciao Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Grazie Dan per le foto.. vedo che hanno inserito anche due targhe sia per i Caduti che per il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.. molto belle
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|