Carellata pazzesca,complimenti.
Macchi 205 "Veltro" Aeroporto di Sion(Svizzera) Anno 1986,questo è quello che preferisco!![]()
Carellata pazzesca,complimenti.
Macchi 205 "Veltro" Aeroporto di Sion(Svizzera) Anno 1986,questo è quello che preferisco!![]()
Il Veltro come il Folgore per me sono in assoluto i più bei caccia della IIWW!![]()
Grazie Gianfranco.. fotografie molto incisive complimenti a tutti per tutte le integrazioni..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Quoto, complimenti Gianfranco per le bellissime immagini.Originariamente Scritto da Peo
![]()
Gianfranco sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di farmi adottare da te!!
Sei appassionato di fortificazioni, di aerei e di fotografia...tutte le mie principali passioni passate, attuali e future
Procura de moderare Barone sa Tirannia...
sidescannerE allora BENVENUTO IN FAMIGLIA Sidescanner!!Gianfranco sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di farmi adottare da te!!,vieni così ad aggiungerti a mio figlio Andrea che da me ha ereditato,e direi con ottimi risultati,la passione di fotografare gli aerei!
Ho apprezzato molto la foto del 29 Tedesco in atterraggio Decimo(pensa che li in questi giorni ci sono gli F.16 Israeliani)ed anche quella è una base che manca al mio carniere,ma come già* detto per Fairford......mai dire mai!
Posto una foto di Andrea scattata a Cervia lo scorso 20 giugno.
Ciao e a presto Gianfranco
Gianfranco
Gianfranco, vuoi ridere? nel mondo reale anche io mi chiamo Andrea
Tra l'altro c'è un altro bunkerofilo appassionato di aerei, il buon Preben da me conosciuto su un forum di aviazione e poi invitato ad unirsi alla comunità* di WW.
Procura de moderare Barone sa Tirannia...
sidescannerBenissimo,così mi troverò con due Andrea in famiglia.Gianfranco, vuoi ridere? nel mondo reale anche io mi chiamo Andrea
Interessante la foto del Super Sabre che hai postato,se non sbaglio si tratta dell'esemplare adibito a traino-bersagli.
Ne approfitto per postare un'altra foto del tuo omonimo,nonchè mio figlio.
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|