... con la spazzola d'acciaio si rischia di lasciare i segni... il fodero era in ferro.
Al trapano metterei la spazzola in carta abrasiva, anche qui "con giudizio" poi con tanta pazienza e per rifinire carta abrasiva 400 (quella grigia o rossiccia) unta di olio e ... a mano ! Per la lama solo paglietta unta ...
E' vero ci vogliono delle ore ... e allora ? non sei in quiescenza ?![]()
Un caro saluto
Furiere Maggiore
(PS il grado di Furiere Maggiore fu abolito nel 1907 e sostituito da quello di Maresciallo ma io, nel 1907, ho soprasseduto alla promozione a Maresciallo![]()
![]()
)

Rispondi citando






