![]()
Che dire di più...
Hai già detto tutto...
Come sempre una bella e completa trattazione...
Corredata come al solito da belle e interessanti immagini...
Complimenti per la costanza e la passione che ci metti...!!!
![]()
![]()
Che dire di più...
Hai già detto tutto...
Come sempre una bella e completa trattazione...
Corredata come al solito da belle e interessanti immagini...
Complimenti per la costanza e la passione che ci metti...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Grazie Franz, sempre presente e simpatico.
Ciao a tutti,
ottimo articolo !
La foto del soldato inglese a guardia dell'ufficiale tedesco è stupenda.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Grazie Michele, in effetti in un sol colpo riassume la condizione di un intero popolo in quei giorni.
conplimenti vivissimi per questo stupendo servizio fotografico e riassunto scritto.
Bell'articolo e bei pezzi, penso che la calzatura tedesca è stata la piu' bella del periodo, è uno degli accessori che fa tanto di "tedesco",infatti nei racconti di mio nonno rammenta sempre gli stivali, l'elmo e l?mP40.![]()
kappa
Al di là della bella trattazione...
Questa immagine mi ha davvero "colpito"...
Vi si legge la "quasi indifferenza" del vincitore e la stanchezza e lo scoramento dello sconfitto a cui può dare finalmente sfogo... e magari anche se non lo dà minimamente a vedere il sollievo che almeno per quanto lo riguarda "sia finalmente finita"...
[attachment=0:q3vq0rsr]25277_409979381802_240647936802_5146976_972885_n.j pg[/attachment:q3vq0rsr]
Bella foto davvero...
Magari è stata "costruita ad arte" però è innegabile che "coglie nel segno"...
P.S.
Alessandro mi autorizzi a postare la foto anche in altri forum...???
E' stupenda...!!!
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
gran bel topic come sempre! ottimi pezzi , ottime foto e ottima spiegazione Grazie!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
QuotoOriginariamente Scritto da Franz56
![]()
luciano
...vero! Si nota tutta la disperazione e frustrazione, stati d'animo comuni ad un popolo abituato a non rassegnarsi insieme ad un leggero senso di sollievo, come per dire: da domani si ricomincia...Originariamente Scritto da Franz56
![]() |
![]()
|
![]()
|