Una l'ho presa da te. Ma sinceramente non ri cordo più quale......Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Una l'ho presa da te. Ma sinceramente non ri cordo più quale......Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Questa no, me la sarei ricordata a causa del nome italiano.....ma non mi ricordo nemmeno dell'altra![]()
e ma non ho mica solo queste due. Ma probabilmente non è più in collezione; dato che alcune le ho cedute.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
...grazie della dritta!Originariamente Scritto da herr x
![]()
Per Geen...
Bell'insieme ruspante...proprio da guerra!![]()
Guardate cosa ho beccato poco fa su ebay:
[attachment=2:n9ny4vvl]1.JPG[/attachment:n9ny4vvl]
[attachment=1:n9ny4vvl]2.JPG[/attachment:n9ny4vvl]
[attachment=0:n9ny4vvl]3.JPG[/attachment:n9ny4vvl]
Le foto sono del venditore, non ho rsistito ed ho subito voluto condividere con voi questo acquisto.
Oltre ad essere interessante di per se, non vedo l'ora di avere questo pezzo per le mani anche per fare il confronto tra l'etichetta di questa confezione con la medesima che ho sulla carta per la distribuzione delle borracce che acquistai tempo fa. Spero che i due pezzi dimostrino uno la bontà* dell'altro, sarebbe davvero un bel colpo.
Sono rimasto un pò indietro ma meglio tardi che mai....![]()
Pie - complimenti per il tuo gasmaske spanner ottima aggiunta
Mulòn - e vero prima non ne trovavi neanche una, adesso ne hai due e poi son veramente belle
Green - ottime gasmaske l'ultima postata poi ha una marcia in più sbaglio oppure la vernice è un verde più chairo del solito???
![]()
Uelà*, redivivo![]()
E te? quando posterai qualcosa di nuovo? Non so, magari qualcosa del 42......![]()
![]()
![]()
no dai le cinghie del 42 da sole "son brutte" prima devo trovare un bel tubo consono.... (frn42)Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Pensa te...chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti......io di tubi del 42 ne ho ben tre, ma quel cinghiolo corto.......![]()
![]()
![]()
Che te ne pare di quella custodia completa che ho appena postato?
![]() |
![]()
|
![]()
|