Bell' oggetto. Mi piace molto l' etichetta interna.

Bell' oggetto. Mi piace molto l' etichetta interna.

Chi mi da una mano con questo feldpost?
L06028
Mi serve perchè vorrei provare a ricostruire un minimo di storia i una bella MAg che quanto prima posterò.......danke

Sicuramente L stà* per luftwaffe !
per il resto non saprei......
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65

grazie a tutti mi fa piacere che vi sia piaciuta...
cmq Milit73 credo che il filtro sia proprio il suo, ho appurato che i segni del filtro corrispondono alle "bozze" che ha il tubo

concordo che L stia per luftwaffe, però il sito non mi trova il feldpostOriginariamente Scritto da Mulòn

Nemmeno a me lo trova
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

non lo si riesce a trovare neppure togliendo la L.

Peccato, ci tenevo proprio......eppure è scritto in più punti

Intanto posto una piccola cosa ma che per il particolare del marchio l'ha fatta finira dritta dritta in vetrina a mo' d'esempio/esposizione.
Come diceva nulla di tale, si tratta di un rinforzo in pelle che, con mia grande recentissima sorpresa, ho scopert essere marcato......sapete tutti poi quanto mi piacciano sti piccoli dettagli, per cui.....condividere e via
[attachment=2:2px9wo20]CINGHIE 006.jpg[/attachment:2px9wo20]
[attachment=1:2px9wo20]CINGHIE 007.jpg[/attachment:2px9wo20]
[attachment=0:2px9wo20]CINGHIE 008.jpg[/attachment:2px9wo20]

Non tutti i Feldpost sono riportati.....Può essere che sia uno di quelli.Originariamente Scritto da Mulòn

|    |    |    |