caricatori au così lucidi al momento del ritrovamento non ne ho mai trovati... con un pò di pazienza le giberne dovrebbero venire benino.. bella roba![]()
![]()
caricatori au così lucidi al momento del ritrovamento non ne ho mai trovati... con un pò di pazienza le giberne dovrebbero venire benino.. bella roba![]()
![]()
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Trovi sempre delle belle cose
![]()
Oggi...
il pezzo a destra della bruscastriglia è un accenditore di un eierhandgranate??? e quello in alto a destra ???
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
Si!Originariamente Scritto da elrecuperantedel1992
![]()
Parte del fodero della sanitet sable AU...Originariamente Scritto da elrecuperantedel1992
![]()
grazie dell'infoOriginariamente Scritto da Colonnello
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
Cosa è? un fodero per una lama?
PS: scusate l'ignoranza![]()
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
Niente male, qualcosa salta sempre fuori![]()
Qualche ferro vecio se trova ancora...![]()
è sempre bello trovare roba smaltata Au complimenti...di che hanno è la borraccia' dalla foto non riesco a vederlo...
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
![]() |
![]()
|
![]()
|