Pagina 31 di 103 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1037

Discussione: K.98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    196
    e poi c'è da dire che tutti quelli che ho visto erano quasi perfetti...credo che quelli veri siano sstati super usati!!!

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,622

    info k-98

    ciao a tutti!da neofita di militaria tedesca mi piacerebbe trovare 1 kar-98 prodotto prima del 1941:vorrei sapere + o - quanto costerebbe e dove potri trovarlo....se ne avete di propri anche post 1940 non esitate a postare delle fotografie!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Ah, li vai a culo Walter, il prezzo non varia a seconda dell'anno, ma aseconda dello stato di conservazione, del tipo d'inertizzazione, (se vuoi l'inertizzato), e dal modello;
    Ma tu cerchi un inertizzato o uno funzionante???

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,622
    funzionante perchè a 16 anni posso sparare con 1 carabina a fuoco e il kar98 sarebbe il mio fucile diletto!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    446
    beh insommma ... Die Nadel .... Io non raccolgo armi tedesche ma pur tuttavia credo che anche ad esse possano applicarsi alcune considerazioni di carattere "generale" ... devi anche considerare che :

    1) le produzioni prebelliche sono spesso realizzate con maggior cura , con materiali migliori, e trattamenti termici adeguati...

    2) armi come i K98 non sono state fabbricate da un unico produttore ... a livello pratico magari qualche fabbricante "li faceva meglio" ma eran tutti "negli standard" ... ma un collezionista magari cercherà* un pezzo uscito da una certa fabbrica ... se parliamo dei ns. '91/41 ad esempio quelli dell'Armaguerra (che ne ha fatti pochini) son più quotati...

    axel 1899

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    446
    prova da Frigerio a Lecco ......

    axel 1899

    PS ... capisco la passione ... ma prima di far cantare un K98 in 8 mauser anche solo sui 100 metri Io mi farei le ossa , come hanno fatto molti, con una '22 LR ...

    con il nuovo statuto UITS puoi iscriverti al TSN a 16 anni e usare armi da fuoco ?

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,622
    Citazione Originariamente Scritto da axel1899

    prova da Frigerio a Lecco ......

    axel 1899

    PS ... capisco la passione ... ma prima di far cantare un K98 in 8 mauser anche solo sui 100 metri Io mi farei le ossa , come hanno fatto molti, con una '22 LR ...

    con il nuovo statuto UITS puoi iscriverti al TSN a 16 anni e usare armi da fuoco ?
    sì,al poligono di como dove spara mio padre hanno detto che a 16 anni posso sparare con la carabina a fuoco!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    104
    sì,al poligono di como dove spara mio padre hanno detto che a 16 anni posso sparare con la carabina a fuoco!
    [/quote]


    ...ma non mi risulta tu possa avere un titolo valido per l'acquisto di armi da fuoco prima dei 18 anni []

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da cecchino
    ...ma non mi risulta tu possa avere un titolo valido per l'acquisto di armi da fuoco prima dei 18 anni []
    La prenderà* suo padre.

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Grüne Linie
    Messaggi
    731
    alla royalarmouries,se non t'interessa mono (per via dei prezzi esorbitanti) con 300/500 € ti porti a casa un bel fucile.
    quoto axel, l'8x57 è un calibro un pò pesantuccio per iniziare...dopo 15 colpi hai la spalla in pappa[B)]
    ________________________
    Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato

    Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Pagina 31 di 103 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato