Non vorrei involontariamente averti affibbiato una rogna. Quanti sono questi reparti?Originariamente Scritto da Leon
Ciao
Andrea
Non vorrei involontariamente averti affibbiato una rogna. Quanti sono questi reparti?Originariamente Scritto da Leon
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
sono parecchi, il problema è farli stare tutti su una targa !
ma ci provo !
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Leon tieni presente che l'idea della targa che ho in mente era una misura 40x30 o giù di lì percui non è piccolina.. possiamo benissimo adattare il tutto..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
si potrebbe cominciare così :
Immagine:
45,91*KB
datemi un parere, è solo per incominciare, ogni consiglio è bene accetto.
per i simboli dei reparti è un pò un problema, quelli che ho trovato io non sono definiti bene, forse è meglio non metterne e mettere qualcosa d'altro, ora cerco di inventarmelo !!
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Mi piace![^]
Guardando tra le mie vecchie riviste ho trovato questa non male, ma la tua forse è meglio, si vede anche un tricolore! oltrechè in questa è chiara l'appartenenza a un corpo, i CC.RR., che non è detto che fosse proprio il suo...
Che ne dite?
Immagine:
120,41 KB
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Direi che ci stiamo avvicinando all'obiettivo.
Ne ho anche altre di diversi corpi, ma bisognerebbe sapere quale era il suo, penso che quello proposto da Leon sia quello più adatto perchè un po più generico.
DANIELE
Complimenti.. assolutamente non male le stampe che avete postato..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
silent brotherPIENAMENTE d'ACCORDO!penso che quello proposto da Leon sia quello più adatto perchè un po più generico.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
[:264]Originariamente Scritto da Gianfranco
DANIELE
![]() |
![]()
|
![]()
|