In effetti, hai ragione, però credevo che ci fosse qualche new entry di cui non ci avevi ancora avvisati.Originariamente Scritto da MULON
In effetti, hai ragione, però credevo che ci fosse qualche new entry di cui non ci avevi ancora avvisati.Originariamente Scritto da MULON
No,niente new entry.....anzi,me ne stanno arrivando due,ma non monomatricola.....
Allora le aspetteremo.![]()
Vabbbene.......
La cosa si è purtroppo arenata,come temevo.
Io la lascio così com'è,"voglio credere" sia nata così![]()
![]()
![]()
Speravo di suscitare un po' più di interesse con questo esemplare.
Penso sia l'unica borraccia dui questo tipo postata su WW forum e non solo......almeno due anni a questa parte.
E bon dai,me la godo solo io![]()
![]()
![]()
Penso proprio di sì, Gianca. Prova a mettere le dita in quella posizione e vedrai che è una presa naturale. Magari tu hai la mano più grande, e quindi non sarà* la tua presa come dimensione. Penso siano l' indice il medio e l' anulare, mentre magari sul bordo, o dietro ci sono delle tracce di pollice e mignolo. Controlla se per caso ci sono altre macchie che fanno pensare ad una mano.Originariamente Scritto da MULON
Boh,allora ci dovrebbe essere almeno un dito anche dall'altra parte,giusto?Ma non c'è....sarà* stato monco?Grazie dell'interessamento....
Allora sono segni di qualcosa di differente.
Presumo di si.
![]() |
![]()
|
![]()
|