Che spettacolo!La cima pastasciutta poi!
Con la cima abbondantemente "nevicata"! :P
Che spettacolo!La cima pastasciutta poi!
Con la cima abbondantemente "nevicata"! :P
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Gianfranco vedo che hai tradito il cemento per altre cose più tenere!!!!!!![]()
![]()
Hai ragione Peo ha un bel dire "io vivo di cemento" e girare per ricoveri. Mi sa che l'hanno trasferito in SussistenzaOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Insomma ragazzi dopo tanti pasti al noto ristorante del Moncenisio "Il Cupolone" (Vedi fotografia postata) un pranzo a casa mia in tutta calma penso di essermelo meritato,anche perchè salvo imprevisti domani,condimeteo permettendo saremo nuovamente al Moncenisio.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Gianfranco
Gianfranco
pranzo al cupolone.. con nebbia.....un saluto come sempre anche a voi..
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao ragazzi,dopo l'ultima nevicata di domenica scorsa che ha scaricato sul Moncenisio 15-20 cm di neve il valico è stato chiuso e riaprirà* al traffico solamente nel 2010 presumibilmente nel mese di maggio.
Potevamo aspettare fino a quella data?Certo che no!
Quindi oggi abbiamo lasciato la macchina all'imbocco della Piana di San Nicolao e armati di buona volonta abbiamo raggiunto a piedi la sommità* dello sbarramento e dopo un lauto pranzo al noto ristorante "La diga" ce ne siamo tornati alla vettura.
![]()
e un saluto dal Moncenisio da Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Beati voi.. bellissime foto e come sempre luoghi stupendi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Una chiusura spettacolare Gianfranco!Le montagne innevate sono sempre una meraviglia!
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Luoghi meravigliosiLa neve mi fa impazzire
![]()
Allora dovevi venire al Moncenisio l'inverno scorso.Originariamente Scritto da Fabio 90
Guarda quanta ne era rimasta alla fine di maggio!
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|