Il mio avatar è un gentile omaggio dell'utente Paul Frederick Rollet, in altri frangenti E.Rommel!![]()
Il mio avatar è un gentile omaggio dell'utente Paul Frederick Rollet, in altri frangenti E.Rommel!![]()
Il mio avatar è, facilmente riconoscibile, il fregio della Polizia di Stato. Lo si trova sul berretto ed impresso sui bottoni dell' Uniforme
Il mio avatar nasce dalla nostalgia dei vecchi operatori video,quando si usava la cinepresa a pellicola,sono un videomaker a tempo perso,ma con atrezzature professionali,ricordo anche "Avventura"con Mino D'Amato in bianco e nero,quando ero piccolo,che bei ricordi.
La mia passione sarebbe realizzare documentari come il grande Folco Quilici,nel mio piccolo comunque stò preparando un documentario sulle trincee e cimiteri della grande guerra.
Ogni tanto cambio il mio avatar rimanendo però sempre sullo stesso tema.
![]()
il mio avatar sarà* Gene Simmons,perchè sono un fan sfegatato dei KISS
la mia libertà finisce dove inizia la vostra
saluti
marco Miglio
Il mio avatar è frutto di uno scherzo...
Fotomontaggio con "photoshop" e "FotoSketcher"...
![]()
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Credo che non servono spiegazioni. Avanti! SAVOIA!
Viva il Re! Viva il Re! Viva il Re!
Chinate, o reggimenti, le bandiere al vostro Re!
La gloria e la fortuna dell'Italia con Lui è
Bei fanti di Savoia, gridate: Evviva il Re!
Le trombe liete squillano
Con esse i canti echeggiano
una buona giornata a tutti.
il mio avatar è la somma del mio sopranome di gioventù + la mia età*.
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Bella foto sicuramente nn di propaganda! Guarda la bronzene tapferkeitmedallie....l ha messa al contrario!Originariamente Scritto da enrico62
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Mi son permesso di far vedere la foto ad uno dei massimi esperti di militaria d italia.....senza esagerare......ritiene la foto come fatta di recente....ossia nn d epoca!Originariamente Scritto da wiking
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
ciao
com'è possibile che non sia d'epoca ? ora vedo di trovarla n mezzo alle altre per controllare meglio poi ti o dire qualcosa
enrico![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|