Altre cosucce.... a rate
Altre cosucce.... a rate
E x finire in bellezza .....LA MAGICA TRIADE....AIRBORNE
Ragazzi, volevo avvisarvi che sul numero di Gennaio 2012, su una nota rivista di militaria, c'è un'articolo sui patch americani WW2......a dire il vero questo articolo è la prima parte di una serie.....per chi fosse interessato. Ciao
Io ho preso oggi la rivista. Visto che voi siete gli esperti del settore che mi dite dell'articolo?
sven hassel
duri a morire
Secondo me è un'articolo interessante perchè da alcune informazioni che non sapevo, però mi aspettavo un qualcosa più concentrato verso le modalità di fabbricazione, i materiali, caratteristiche su come distinguere i vari modelli più dettagliate ecc.
A grandi linee si presenta come una lunga lista di unità, t mostrano il patch e t dicono qualcosina sulla storia delle varie Divisioni, Armate.....insomma cose che quasi tutti già sanno più o meno.
C'è da dire però che questa è la prima parte, magari sui numeri futuri l'argomento si sviluppa studiando anche altri aspetti. Io cmq son contento e piuttosto di niente meglio piuttosto
Vi posto alcuni dei nuovi arrivi in collezione. I primi due son particolari perchè non son ricamati su tessuto Khaki ma su tessuto OD ed il retro presenta del filo verde in un caso e marrone nell'altro, quindi niente filo bianco.
Berto
ciao , Blaster Twins spulciando in rete ho trovato per caso una patch uguale a alla tua e rappresenta la :Originariamente Scritto da Blaster Twins
St. Thomas Academy (St. Paul, MN) ROTC (Post-WW2)
![]()
Berto
![]() |
![]()
|
![]()
|