per me hai fatto benissimo a postarlo ,
se io non volevo che succedesse te lo avrei chiesto allora , ma credimi non ho nulla da nascondere ..
anzi provo a vedere se riesco a trovare altre foto piu' grandi di quell'elmo nella memoria ,
ma purtroppo un anno e mezzo fa' cambiai il pc e non sò se le salvai ...?



Rispondi citando






