Non riesco a capire cosa sia quel cerchio di sbieco che compare sopra a Batl. nella metà* superiore e sotto a Batl. nella metà* inferiore.Che stia ad indicare il Blutgruppe 0?Mai visti messi lì,e soprattutto mai inclinati.Secondo te cosa significa?
Non riesco a capire cosa sia quel cerchio di sbieco che compare sopra a Batl. nella metà* superiore e sotto a Batl. nella metà* inferiore.Che stia ad indicare il Blutgruppe 0?Mai visti messi lì,e soprattutto mai inclinati.Secondo te cosa significa?
Se non sbaglio dovrebbe essere un piastrino della "Landesschützen-Ersatz-Bataillon 8", il Blutgruppe messo cosi! è riscontrato su altri piastrini originali!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie della delucidazione,Panzer.
Poca roba! vedrai quando arriva il mitico Ranville! il "decriptologo"
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ranville è una potenza!!!
Ciao Blaster è il gruppo sanguigno e come già* stato detto da Panzer la posizione è corretta anche se inclinata.
Avete ragione, Ranville con tutto quello che tira fuori da oggetti come questi mi fa sognare. Non mi stancherò mai di ripetere che è fortissimo e che aspetto il suo resoconto per poterlo stampare e poi accompagnare alla piastrina.
[ciao2]
Stessa cosa che ho già* fatto io con i resoconti di Ranville per le mie.
Bel piastrino,complimenti.
Ed ora attendiamo Ranville[]
Salve a tutti!
Non me ne intendo proprio di materiale tedesco, ma vorrei saperne di più su questa piastrina di riconoscimento. Spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Vi ringrazio da subito []
Immagine:
138,38 KB
ma..è una piastrina comperata?
per me la sigla "Nct". non corrisponde a nessuna Unità*..
ciao
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
![]() |
![]()
|
![]()
|