Gianfranco grazie per la foto, belle![]()
Gianfranco grazie per la foto, belle![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Spettacolo!
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Originariamente Scritto da Gianfranco
Apperò![]()
![]()
![]()
Giusto una spruzzatina.Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
![]()
Belle le ultime foto, come al solito d'altronde![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao a tutti,oggi niente montagna ma una salutare passeggiata nei pressi di casa(Visti i -8 di temperatura nemmeno troppo lunga)
In attesa di un ritorno in montagna vi salutiamo con lo stesso piacere di sempre da San Francesco al Campo.
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Penso che se esistesse un premio per i più temerari lo vincerebbero sicuramente Gianfranco e Graziella!!!![]()
Quoto e aggiungo che sono veri appassionati, con la A maiuscolaOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
luciano
Luoghi e foto sempre molto belle.. un saluto anche a voi
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao,visto il grande affollamento presente nei rinomati centri sciistici abbiamo fatto due passi in questa graziosa frazione di Oulx e vi inviamo un carissimo saluto.
Da Savoulx un carissimo saluto agli amici di WW.
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Paesino incantevole....da cartolina!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|