comunque il bicchierino è genuino e se ti capitera l'occasione vedrai che è G&CL 39.
comunque il bicchierino è genuino e se ti capitera l'occasione vedrai che è G&CL 39.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Dunque, ho passato un'interessante domenica....fotografica...nel senso che ho fatto diverse foto al materiale che ho in casa...
Passiamo quindi alla mia borraccia con gavettino...
il gavettino marcato MN43
la borraccia marcata..
...e una vista d'insieme della borraccia "vivisezionata"...
Ho smontato anche la borraccia col tappo in bachelite e il rinforzo di panno maaaaaa....putroppo sotto il tappo nn appare nessuna marcatura....sorry!!
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Chiedevo una cosa...proprio ieri, nella mia giornata dedicata alla fotografia, ho fatto delle foto alle mie due gavette...che faccio le posto qui, nella discussione aperta da Die Nadel, riprendo una di quelle segnalate sulle gavette, ne apro una nuova....ditemi voi...okkei???...
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Mi piace,e non poco....come hai notato non è monomatricola,ma niente di strano su questo oggetti,anzi!
l'ho usavano le suore per tagliare il polistirolo questo marchi significano qualcosa o e' solo un marchio di fabbrica? visto che non è costato nulla ogni risposta è benvenuta ciao grazie leon
Immagine:
39,08*KB
Immagine:
28,86*KB
Mi sembra un normalissimo e civilissimo coltello da tavola prodotto a Solingen, nota città* di coltellinai (e non solo).
Ciao
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Leon come hai visto "SS" subito che ti sei prevenuto, eh???[][
]
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
be le suore sono attaccate al famoso oratorio mai perdere le speranze
ciao
Thats mine,is it real or fake(DDR)?
Finalmente oggi mi è arrivata la DAK,a sorpresa,xchè aspettavo altro....che naturlmente vedrete.
Cmq,questa è stata la mia prima vera e propria transazione su e.Bay,e visto che è andata bene,ho paura che mò son cxxxx.....
Si è trattato di un esperimento,per vedere se ce la facevo.Bene,ce l'ho fatta,ed è arrivata a casuccia mia questa borraccia DAK.
L'ho subito ripulita un po' xchè aveva un odore inenarrabile,di vecchio,di muffa,roba ufo insomma.La canapa era tutta piena di incrostazioni bianche puzzolenti che nelle foto non vedrete,ma vedrete il resto,la ruggine ed il pezzo di pelle in condizioni che definire secche è un eufemismo.....cmq,è già* cominciata la cura...quello che mi lascia perplesso,è il bicchiere.Boh....
Ogni commento,suggerimento e critica sono ben accetti e ringrazio fin d'ora.
Immagine:
109,82 KB
Immagine:
123,83 KB
Immagine:
100,06 KB
Immagine:
143,07 KB
Immagine:
122,49 KB
Immagine:
116,87 KB