Pagina 331 di 361 PrimaPrima ... 231281321329330331332333341 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,310 di 3617

Discussione: La maschera antigas tedesca e i suoi accessori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: MAG

Grazie Ragazzi, un saluto dall' Ossola

Utente registrato
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me

Citazione Originariamente Scritto da valenti
    peccato che sia passata inosservata ... mi sono anche sbattuto per creare il gruppetto
    Vi ringrazio comunque
    Valenti, non risentirti perché pochi se la filano ... per quanto completa, verace e degnamente conservata é una maschera antigas WH come se ne vedono ancora in giro. Spero che nell'allestire la "natura morta" tu ti sia anche divertito e che non l'abbia fatto solo per raccogliere consensi.
    Degni di nota gli elementi blu che non sono lo standard. Qualcuno conosce il significato di questo colore?
    MP

PS: si scrive "nominativo" e non "nominale".

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPennisi
    Citazione Originariamente Scritto da valenti
    peccato che sia passata inosservata ... mi sono anche sbattuto per creare il gruppetto
    Vi ringrazio comunque
    Valenti, non risentirti perché pochi se la filano ... per quanto completa, verace e degnamente conservata é una maschera antigas WH come se ne vedono ancora in giro. Spero che nell'allestire la "natura morta" tu ti sia anche divertito e che non l'abbia fatto solo per raccogliere consensi.
    Degni di nota gli elementi blu che non sono lo standard. Qualcuno conosce il significato di questo colore?
    MP

PS: si scrive "nominativo" e non "nominale".
    Faccio ammenda , per la castroneria ....i miei , mi hanno sempre detto ....studia studia , temo di non averli ascoltati
    Certo che mi sono divertito con i miei giochi , per me il bello di collezionare questo "vecchiume" è proprio creare queste "nature morte "
    Per i consensi ... certo , mi fanno piacere, MOOOOLTO piacere però alla fine me ne sbatto perchè i giochi sono i miei .... e ci gioco solo io é verissimo e solo un tubo NOMINALE come molti ... però se si è diventati così aridi...ed aver smesso di emozionarsi davanti ad un tubo ed alla natura morta allora mi aspetto di vedere solo TUBI ATOMICI oppure zero presenze sui forum

Utente registrato

( mi è stato detto ) che " forse " il blu indica i componenti della maschera ...i quali potrebbero dare disturbo all'elettronica.
    Sicuramente qualcuno di più navigato potrà smentire/confermare questa tesi ....
    Ma essendo un normale tubo ....restiamo pure nel dubbio.... ( scusa l'ironia , ma è stato così semplice trovare una sciocchezza per poter parlare di questo insieme )
    Poi se vuoi correggere la mia grammatica o altro te ne sarò grato

Utente registrato

Salve Valenti,la mag in questione e assemblata con materiali metallici anamagnetici,se provi con una calamita vedrai che essa non e' attirata,il facciale di tela con accessori di color blu,indica che la mag in questione e di tarda produzione.Complimenti per il quadretto di ottimo gusto e con oggetti veramente belli.Se posso esserti utile ancora ,chiedi pure Adriano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da adriano1945
    Salve Valenti,la mag in questione e assemblata con materiali metallici anamagnetici,se provi con una calamita vedrai che essa non e' attirata,il facciale di tela con accessori di color blu,indica che la mag in questione e di tarda produzione.Complimenti per il quadretto di ottimo gusto e con oggetti veramente belli.Se posso esserti utile ancora ,chiedi pure Adriano
    salve , grazie Adriano per le utilissime informazioni

Utente registrato

Di niente,figurati ho un debole per le mag di tutte le sorti,in particolare di quelle Tedesche.Adriano

Utente registrato L'avatar di Itaca

Gasmask bella vari timbri camo

Salve cosa mi potete dire su questa maschera? Onestamente non conosco bene le German..
    E' super marchiata.

Nella pelle interna oltre ai marchi in foto ha : -10 G -1940 -G 517 -il 3 (della taglia)

Nel filtro : -GUN FE 41 -PA -44 904 -stemmino terzo reicht We..37

Innesto filtro : -570 (a pennello )-A3b a rilievo nel metallo

Sotto : - 89 ( a pennello )

La maschera è camo, quel marchietto
    interno non è luftwaffe?
    Il modello è quello meno comune giusto?

Tanks
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

L'avatar è stato gentilmente concesso
    dal sito regioesercito.it
    www.regioesercito.it/

Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.

Utente registrato L'avatar di Itaca

Re: Gasmask bella vari timbri camo

Nessuno sa dirmi nulla??
    E' Luftwaffe?
    L'avatar è stato gentilmente concesso
    dal sito regioesercito.it
    www.regioesercito.it/

Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.

Utente registrato

Re: Gasmask bella vari timbri camo

ciao icaro quel marchio nn e lutwaffe ma e lo stemma che era di proprieta del 3 reich
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel

Pagina 331 di 361 PrimaPrima ... 231281321329330331332333341 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato