Grazie Ragazzi, un saluto dall' Ossola![]()
Grazie Ragazzi, un saluto dall' Ossola![]()
Valenti, non risentirti perché pochi se la filano ... per quanto completa, verace e degnamente conservata é una maschera antigas WH come se ne vedono ancora in giro. Spero che nell'allestire la "natura morta" tu ti sia anche divertito e che non l'abbia fatto solo per raccogliere consensi.Originariamente Scritto da valenti
Degni di nota gli elementi blu che non sono lo standard. Qualcuno conosce il significato di questo colore?
MP
PS: si scrive "nominativo" e non "nominale".
Faccio ammenda , per la castroneria ....i miei , mi hanno sempre detto ....studia studia , temo di non averli ascoltatiOriginariamente Scritto da MarcoPennisi
![]()
Certo che mi sono divertito con i miei giochi , per me il bello di collezionare questo "vecchiume" è proprio creare queste "nature morte "
Per i consensi ... certo , mi fanno piacere, MOOOOLTO piacere però alla fine me ne sbatto perchè i giochi sono i miei .... e ci gioco solo ioé verissimo e solo un tubo NOMINALE come molti ... però se si è diventati così aridi...ed aver smesso di emozionarsi davanti ad un tubo ed alla natura morta
allora mi aspetto di vedere solo TUBI ATOMICI oppure zero presenze sui forum
![]()
( mi è stato detto ) che " forse " il blu indica i componenti della maschera ...i quali potrebbero dare disturbo all'elettronica.
Sicuramente qualcuno di più navigato potrà smentire/confermare questa tesi ....
Ma essendo un normale tubo ....restiamo pure nel dubbio.... ( scusa l'ironia , ma è stato così semplice trovare una sciocchezza per poter parlare di questo insieme )
Poi se vuoi correggere la mia grammatica o altro te ne sarò grato![]()
Salve Valenti,la mag in questione e assemblata con materiali metallici anamagnetici,se provi con una calamita vedrai che essa non e' attirata,il facciale di tela con accessori di color blu,indica che la mag in questione e di tarda produzione.Complimenti per il quadretto di ottimo gusto e con oggetti veramente belli.Se posso esserti utile ancora ,chiedi pure Adriano![]()
salve , grazie Adriano per le utilissime informazioniOriginariamente Scritto da adriano1945
![]()
Di niente,figurati ho un debole per le mag di tutte le sorti,in particolare di quelle Tedesche.Adriano![]()
Salve cosa mi potete dire su questa maschera? Onestamente non conosco bene le German..
E' super marchiata.
Nella pelle interna oltre ai marchi in foto ha : -10 G -1940 -G 517 -il 3 (della taglia)
Nel filtro : -GUN FE 41 -PA -44 904 -stemmino terzo reicht We..37
Innesto filtro : -570 (a pennello )-A3b a rilievo nel metallo
Sotto : - 89 ( a pennello )
La maschera è camo, quel marchietto
interno non è luftwaffe?
Il modello è quello meno comune giusto?
Tanks
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
Nessuno sa dirmi nulla??
E' Luftwaffe?
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
ciao icaro quel marchio nn e lutwaffe ma e lo stemma che era di proprieta del 3 reich
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
![]() |
![]()
|
![]()
|