Pagina 34 di 103 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1037

Discussione: K.98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    mazza quanta roba!!!!auguri!!!!grazie per la risposta![]

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Guarda, t i elenco brevemente cosa serve e cosa è servito al mio K98 di diventare "regolamentare":

    - Calciatura del tipo bellico
    - linguetta per la cinghia di sostegno, (la mia non l'aveva)
    - Elevatore per i proiettili, (non c'era)
    - Kit di pulizia COMPLETO originale bellico/prebellico, (in genere te lo vendono senza qualche elemento)
    - Copriotturatore (semintrovabile
    -coprivolata
    -bacchetta di pulizia (del tipo bellico è già* piu rara)
    -estrattore con molla d'aggancio (pure lui semintrovabile)

    L'unico lato positivo è che quando avrò finito sarà* COMPLETO in ogni sua parte []

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    complimenti c'hai dato dentro!!!be del resto è davvero molto bello!immagino la fatica nel trovare i pezzi!!!!bravo!!
    ciao!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    46

    canna k98

    cosa ne pensate???
    è possibile ricostruire quest' arma???
    ha un valore commerciale???


    Immagine:

    126,84*KB

    Immagine:

    99,12*KB

    Immagine:

    87,3*KB

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,888
    quella e'parte di arma a tutti gli effetti
    e va dichiarata alle autorita' competenti,la ruggine non ti
    osta dal farlo,a meno che'non sia disattivata a norma.ciao.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    46
    grazie vincenzo. con licenza di porto di fucile è consentita la detenzione o rischio di essere perseguito penalmente????

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298
    Citazione Originariamente Scritto da gattaccio

    grazie vincenzo. con licenza di porto di fucile è consentita la detenzione o rischio di essere perseguito penalmente????
    Con licenza di porto di fucile o con qualsiasi altra, non puoi assolutamente detenere armi o parti di esse se non sono regolarmante denunciate alle autorità* competenti, come ha detto in precedenza vincenzo.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,888
    la detenzione e'sempre subordinata alla dichiarazione.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577
    Una volta che gli hai dato una buona ripulita con il trapano e la spazzola d'acciaio dovrebbe essere un bel pezzo di storia da mettere sopra il caminetto!
    Il lavoro richiede un pò di ore ed una buona dose di polverone rosso. Prova a spruzzare dell'olio sbloccante nella volata per farlo calare fino al bossolo e poi prova con una bacchetta di ferro si almeno 6 mm di diametro per sfilarlo battendola con un mazzuolo dalla bocca.
    Per quanto riguarda la detenzione puoi provare a portarlo così com'è alla stazione dei Carabinieri e denunci il ritrovamento, c'è il caso che ritengano inutile l'atto e ti rimandino a casa col ferro sottobraccio. Per tranquillita comunque ti conviene andare, ci rimetti solo un pò di tempo!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    46
    ho riepito la canna di wd 40 e battuto con un ferro dal alto verso il basso,ma non ce storia,quel ultimo bossolo sparato non si toglie.
    grazie dei consigli in mattinata vado in caserma e se mi arrestano non mi sentirete per un po'.ciao

Pagina 34 di 103 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato