mazza quanta roba!!!!auguri!!!!grazie per la risposta![]
mazza quanta roba!!!!auguri!!!!grazie per la risposta![]
Guarda, t i elenco brevemente cosa serve e cosa è servito al mio K98 di diventare "regolamentare":
- Calciatura del tipo bellico
- linguetta per la cinghia di sostegno, (la mia non l'aveva)
- Elevatore per i proiettili, (non c'era)
- Kit di pulizia COMPLETO originale bellico/prebellico, (in genere te lo vendono senza qualche elemento)
- Copriotturatore (semintrovabile
-coprivolata
-bacchetta di pulizia (del tipo bellico è già* piu rara)
-estrattore con molla d'aggancio (pure lui semintrovabile)
L'unico lato positivo è che quando avrò finito sarà* COMPLETO in ogni sua parte []
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
complimenti c'hai dato dentro!!!be del resto è davvero molto bello!immagino la fatica nel trovare i pezzi!!!!bravo!!
ciao!
cosa ne pensate???
è possibile ricostruire quest' arma???
ha un valore commerciale???
Immagine:
126,84*KB
Immagine:
99,12*KB
Immagine:
87,3*KB
quella e'parte di arma a tutti gli effetti
e va dichiarata alle autorita' competenti,la ruggine non ti
osta dal farlo,a meno che'non sia disattivata a norma.ciao.
grazie vincenzo. con licenza di porto di fucile è consentita la detenzione o rischio di essere perseguito penalmente????
Con licenza di porto di fucile o con qualsiasi altra, non puoi assolutamente detenere armi o parti di esse se non sono regolarmante denunciate alle autorità* competenti, come ha detto in precedenza vincenzo.Originariamente Scritto da gattaccio
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
la detenzione e'sempre subordinata alla dichiarazione.
Una volta che gli hai dato una buona ripulita con il trapano e la spazzola d'acciaio dovrebbe essere un bel pezzo di storia da mettere sopra il caminetto!
Il lavoro richiede un pò di ore ed una buona dose di polverone rosso. Prova a spruzzare dell'olio sbloccante nella volata per farlo calare fino al bossolo e poi prova con una bacchetta di ferro si almeno 6 mm di diametro per sfilarlo battendola con un mazzuolo dalla bocca.
Per quanto riguarda la detenzione puoi provare a portarlo così com'è alla stazione dei Carabinieri e denunci il ritrovamento, c'è il caso che ritengano inutile l'atto e ti rimandino a casa col ferro sottobraccio. Per tranquillita comunque ti conviene andare, ci rimetti solo un pò di tempo!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
ho riepito la canna di wd 40 e battuto con un ferro dal alto verso il basso,ma non ce storia,quel ultimo bossolo sparato non si toglie.
grazie dei consigli in mattinata vado in caserma e se mi arrestano non mi sentirete per un po'.ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|