Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 416

Discussione: Il xchè dei nostri "Nick Name"

Utente registrato

Re: Il xchè dei nostri "Nick Name"

Ciao a tutti.
    Iwottopq è il mio nominativo da radioamatore.
    Lo uso su tutti i forum che frequento.
    Ciao
    Nino
    Mancò la Fortuna, non il Valore. (Ai Soldati con la S maiuscola caduti ad El Alamein)

Utente registrato

Niente di particolare è il primo nome inventato per i giochi di ruolo, poi è diventato il mio soprannome

Utente registrato

M1.Enrico...a furia di trattare materiale americano, dove per la maggior parte il nome è preceduto dalla sigla "M1", quale nickname più adatto? In particolare è un omaggio agli elmetti che colleziono e restauro
    M1.Enrico

Banned

Salve
    Il mio nik? E' vero. Dario è il mio nome di battesimo, ho aggiunto Erik..ma non ho messo la a finale. si tratta di mia figlia.
    Ciao Ragazzi
    Dario

Utente registrato

E' dal 1989 che lavoro con gli Amici delle Dolomiti al Museo all'Aperto sulal vetta del Pal Piccolo... Kleiner Pal in tedesco.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato

Topic davvero molto carino e divertente.....

Sentite qua: parecchi, parecchi anni fa, durante uno dei primi raduni di rievocazione storica con Feldgrau, dormivamo tutti sulla paglia, all'interno delle tende fatte con gli zeltbahn.

Dormivamo....
    Io dormivo.
    Però il mio non si può definire semplicemente russare....ci siamo capiti...?

Al sorgere del sole, il nostro Feldwebel ci sveglia al grido di "Chi ha lasciato un Tigre con il motore acceso, tutta la notte...??"

Il Tigre, appunto, monta motori Maybach.
    Da allora.............
    E, durante la notte, funziona ancora benissimo.......
    Meine Ehre heißt Treue

Utente registrato

Alvise Contarini è il nome del 106° Doge di Venezia; un suo omonimo, Podestà veneziano di Bergamo, regalò alla città, a proprie spese, la fontana che sta al centro della città vecchia.

Gente importante ma non famosa: politici giunti ai vertici del potere non per ambizione o dopo lotte feroci, ma perchè avevano la fiducia delle istituzioni, e per senso dello stato e delle proprie responsabilità.

[attachment=0:2kqkonnc]contarini.jpg[/attachment:2kqkonnc]

Credo che oggi avremmo bisogno di ricordare gente simile. Anche l' Italia ha dimenticato che per undici secoli (dal 700 al 1789) ci furono degli italiani che rimasero ininterrottamente liberi, indipendenti, ricchi e rispettati: i cittadini della Serenissima Repubblica di Venezia. Una gran parte dell'Italia (quella che oggi gli ignoranti chiamano "il Nord Est") non è stata affatto per secoli schiava dello straniero: lo è stata solo per meno di settant'anni di mal sopportato dominio asburgico.

Purtroppo la storia ricorda molto meglio i ladri e i criminali, e tramanda i vizi più che le virtù. Peccato.

Ma non dico di più. Questo è il motivo del mio nik.

Ciao.
    Al.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

ehi alvise!!! sei arrivato anche qui!!!
    collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

Moderatore L'avatar di coloniale

Citazione Originariamente Scritto da alvise contarini
    Purtroppo la storia ricorda molto meglio i ladri e i criminali, e tramanda i vizi più che le virtù. Peccato.
    parole sagge purtroppo....in una foresta fa più rumore un albero che cade che 1000 che crescono ritti....
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da alvise contarini
    Alvise Contarini è il nome del 106° Doge di Venezia; un suo omonimo, Podestà veneziano di Bergamo, regalò alla città, a proprie spese, la fontana che sta al centro della città vecchia.

Gente importante ma non famosa: politici giunti ai vertici del potere non per ambizione o dopo lotte feroci, ma perchè avevano la fiducia delle istituzioni, e per senso dello stato e delle proprie responsabilità.

[attachment=0:29ly31ru]contarini.jpg[/attachment:29ly31ru]

Credo che oggi avremmo bisogno di ricordare gente simile. Anche l' Italia ha dimenticato che per undici secoli (dal 700 al 1789) ci furono degli italiani che rimasero ininterrottamente liberi, indipendenti, ricchi e rispettati: i cittadini della Serenissima Repubblica di Venezia. Una gran parte dell'Italia (quella che oggi gli ignoranti chiamano "il Nord Est") non è stata affatto per secoli schiava dello straniero: lo è stata solo per meno di settant'anni di mal sopportato dominio asburgico.

Ma non dico di più. Questo è il motivo del mio nik.

Ciao.
    Al.
    grande AL,il mioè semplice,un po' charlotto ma degno di esistere,per ricordare il bellissimo film ''brancaleone da norcia'' e per il nostro gruppo (predoni bergamo),esperti in asportazione diretta e vendita scherzo
    l'avatar o come si dice,è per ricordare mmio bisnonno maresciallo maggiore dei carabinieri,presto metterò la sua foto
    ciao conte moneta.
    come notate ho cambiato l'avatar
    ol raspa poler de berghem

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •