Nono Gigi,andava dentro pefettamente,proprio non me lo spiego![]()
Nono Gigi,andava dentro pefettamente,proprio non me lo spiego![]()
La sfiga è sfiga ma te la sei cercata. La prima foto ti dice già* il perchè del patatrac, la seconda lo illustra meglio e la quinta lo dimostra. Vediamo se indovini, ti ho dato tanti indizi.
Mi dispiace per il povero tappo di bakelite, azz ti ho dato un'altro indizio.
Mi dispiace veramente comunque quando si rompono oggetti quasi insostituibili.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Con un pò di resina e un lavoro certosino, il tappo riesci a sistemarlo..
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci arrivi? E tutto li in vista marrone su gialloOriginariamente Scritto da MULON
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
No,non c'arrivo...il giallo lo vedo sia sul tappo che sulla filettatura,ma non c'arrivo o,meglio,non penso proprio di sapere quale sia la risposta.![]()
il tappo originale per quel modello era più alto ?
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
La ruggine! oppure ossidazione!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
No Gigi,non penso,questo modello di bachelite è antecedente all'altro,quello più spartano.
Ok,ma secondo me questa cosa non può spiegare una specie di "implosione" del tappo,è una roba assurdaOriginariamente Scritto da panzer65
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|