Belle foto Gianfranco![]()
Belle foto Gianfranco![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Complimenti come al solito, Gianfranco!!!![]()
Ciao a tutti,anche oggi visto il tempo niente monti![]()
comunque abbiamo rimediato facendo due passi nei pressi di casa costeggiando il torrente Fisca,nulla di speciale ma almeno ci siamo mossi un po!
Agli amici quindi un saluto da San Francesco al Campo!
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Oggi in Valle Stretta se non fosse stato per il gelo e il vento sarebbe stata la giornata perfetta!Comunque ci siamo divertiti ugualmente e inviamo un caro saluto agli amici di WW!!
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Gran bella :P
luciano
Gran bella immagine Gianfranco!!!![]()
![]()
Fa sempre piacere vedere questi straordinari paesaggi montani!
Per ricambiare ti passo anch'io un'immagine delle Dolomiti, scattata la settimana scorsa, spero ti piaccia!!
Sulla sinistra puoi vedere il gruppo del Sella con al centro la piramide del Piz Boè 3151 metri.
Alla destra il Col Di Lana.![]()
[attachment=0:2fs9jl5r]Photo2 054.jpg[/attachment:2fs9jl5r]
Che spettcaolo ragazzi![]()
Quoto :POriginariamente Scritto da Mulòn
luciano
Mi fate tornare voglia di montagna.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Come sempre foto e luoghi stupendi.. con o senza neve.. un saluto..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|