ciao a utti, ho trovato questa sacca per maschera antigas, a me sembra quella della maschera penna ma è di colore marrone invece che verdone come l'originale.
secondo voi? potete aiutarmi per favore?
grazie mille
matteo
ciao a utti, ho trovato questa sacca per maschera antigas, a me sembra quella della maschera penna ma è di colore marrone invece che verdone come l'originale.
secondo voi? potete aiutarmi per favore?
grazie mille
matteo
Idem come nell'altro thread.
Ti prego però di non aprire più discussioni per lo stesso argomento; così si crea solo confusione.
Max
Frangar non flectar
Dalle foto sembrerebbe una sacca per la Penna, ma sono piccole e non riesco a visualizzare ulteriori dettagli.
Max
Frangar non flectar
che dettagli ti servono?
il colore marrone secondo te per che ?
grazie per l'aiuto
ti posto foto piu grosse e dettagliate
grazie.
l'unica cosa che mi rende perplesso è il colore marrone secondo voi
Ciao Ragazzi,
oggi vi posto un mio acquisto di qualche tempo fa ovvero un autoprotettore SCM37.
Tale equipaggiamento veniva utilizzato sia in campo civile (Vigili del fuoco) che in campo militare (artiglierie e genio) in situazioni dove non era possibile respirare aria esterna.
Possiede una cartuccia fissatrice di anidride carbonica che permetteva di depurare l'aria respirata e, tramite la miscelazione con ossigeno veniva riutilizzata. Il tempo di utilizzo è di circa 1 ora ed il manometro permetteva di tenerlo sott'occhio. Il facciale è quello della M33 con la modifica di attacco al tubo corrugato.
Il mio kit, purtroppo, non è in ottime condizioni, in quanto qualche sostanza ha, negli anni, corroso sia la cassa che lo zainetto....
Tuttavia, non essendo materiale comune, ne sono abbastanza soddisfatto in quanto completo di tutto (compresa la bombola di riserva, le istruzioni d'uso e la borsa dei ferri)
A voi i commenti!!
P8030082.JPG P8030083.JPG P8030081.JPG P8030084.JPG P8030085.JPG P8030086.JPG P8030087.JPG P8030088.JPG P8030089.JPG P8030090.JPG P8030092.JPG P8030093.JPG P8030094.JPG P8030095.JPG P8030096.JPG
Max
Frangar non flectar
Integro, se a qualcuno può interessare, la scansione del foglio istruzioni.
scansione0001.jpg scansione0002.jpg
Max
Frangar non flectar
mmm... quanto interesse!!
Max
Frangar non flectar
Arrivo tardi ma ho visto solo ora la discussione, molto bello questo auto respiratore!
![]() |
![]()
|
![]()
|