saluto sempre con stima Marpo ,
il nostro sommo moderatore ....
invece per mikferro , purtroppo le foto che ho postato non sono il massimo come risoluzione ,
non so' perchè ma ho avuto difficolta' nel postarle ieri , ho dovuto rimpicciolirle 3 volte ..![]()
comunque si possono notare delle pesanti sbavature nel metallo delle copie , si nota anche l'irregolarita' dei rivetti ,
e la forma un po' troppo tondeggiante ... che deve far riflettere ..
detto questo faccio a mikferro i migliori auguri per il futuro prossimo recupero di un farina ..![]()
vedi anche di non postare piu' tutte queste foto datate primo perchè non è utile , secondo la gente poi tende a scannarsied i moderatori devono intervenire ...
![]()

ed i moderatori devono intervenire ...
Rispondi citando






