Immagini stupende!!! E pensare com'era la piazza di Genova... un'opera d'arte!! Nel dopoguerra sono stati solo capaci di distruggere e danneggiare tutto quanto riguardava il regime!! Quel poco che è rimasto e solo perche so lo sono dimenticati o non è ben visibile!!



Rispondi citando








